Home / News

Nuovo Ranger

07 Aprile 2024

Fuori classe della categoria! Con capacità di carico e di traino straordinarie, insuperabile agilità in fuoristrada e un’ampia gamma di motori, trazioni e varianti di carrozzeria, è semplice capire perché il nuovo Ford Ranger continua a essere il pick-up più venduto in Europa. E adesso è ancora meglio di prima… Nuovo stile audace e robusto, …

Nuovo Ford Tourneo Custom

20 Aprile 2023

Perfetto per tutti i giorni e per tutto il giorno, con i tuoi amici, la tua famiglia e per il tuo lavoro. Completamente  riprogettato e disponibile con motorizzazione Plug-in Hybrid o diesel EcoBlue. E ora anche 100% elettrico, con il Nuovo E-Tourneo Custom. Sedili flessibili, fino a otto passeggeri. Connettività 5G compatibile con i servizi connessi Ford Pro™. …

Nuovo Courier

11 Aprile 2023

E-COURIER 100% ELETTRICO Più spazio per il tuo business. Nuovo Courier, il modello più compatto della gamma, ora in una nuova versione più spaziosa e più intelligente. Oltre a uno spazio di carico per trasportare due Europallet, il nuovo Courier offre sistemi di assistenza alla guida, connettività e motori di nuova generazione. Scegli tra motore …

Nuovo Ford Ranger Raptor

23 Marzo 2023

INSUPERABILE. OVUNQUE. Preparati al Nuovo Ford Ranger RAPTOR: il miglior 4×4 della gamma Ford Performance in Europa. Ford Ranger è noto per la sua robustezza; il Nuovo RAPTOR è il più robusto di sempre! Dotato di motore a benzina V6 EcoBoost twin turbo, sospensioni con ammortizzatori Fox e modalità di guida “Baja” estrema. PRINCIPALI NOVITA’ ESTERNI: Nuovo …

Nuovo Ford Custom

10 Febbraio 2023

IL VEICOLO COMMERCIALE PIU’ VENDUTO IN EUROPA SI E’ EVOLUTO! La robustezza e affidabilità di sempre in una nuova forma. Il Nuovo Ford Custom è stato riprogettato da zero, mettendo al centro la tua produttività e una connettività di nuova generazione! Nuovo Ford Custom è disponibile con motorizzazione diesel o ibrida. E in più il …

Nuovo Ford E-Transit

10 Febbraio 2023

Nuovo Ford E-Transit – All-Electric. 100% elettrico. Zero compromessi. Il nuovo Ford E-Transit è il nostro primo furgone all electric. Il Ford Transit 100% elettrico è stato progettato per aiutare ogni attività a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, senza compromessi in termini di robustezza, capacità di carico o versatilità. Con una batteria da 400 volt …