Home / Veicoli commerciali / 2. Connect Van

2. Connect Van

3 posti

Ogni Veicolo commerciale Ford viene progettato per uno scopo specifico: ecco perché il Ford Transit Connect rivoluzionerà il tuo lavoro a Como, Lecco, Milano, Sondrio e Brescia.

Robusto, pratico e affidabile, questo furgone presenta un vano di carico di dimensioni notevoli: 3 m3nella versione L1 (passo corto) e 3,7 m3 nella versione L2 (passo lungo), per un carico massimo di 1.000 kg circa. Grazie a un’ingegnosa paratia apribile è possibile trasportare in tutta sicurezza tubi, scale e altri oggetti lunghi fino a 3,0 metri nella versione L1 e fino a 3,4 metri nella versione L2.

L’avanzata gamma di motorizzazioni a benzina e nuovi motori diesel Ford EcoBlue Euro6, combinata con trasmissioni manuali a cinque o sei rapporti o una trasmissione automatica a sei rapporti, garantisce elevati livelli di potenza e coppia, nonché consumi di carburante estremamente ridotti, a partire da 3.9 l/100 km con emissioni di CO2 di soli 103 g/km.

Inoltre, dispone di tecnologie avanzate pensate per garantire massimi livelli di sicurezza, connettività e intrattenimento. Il modello Furgone consente di trasportare fino a un massimo di tre persone mentre il modello Furgone doppia cabina e Combi N1 trasportano al massimo cinque passeggeri. Ciò significa che è possibile dare un passaggio a un gruppo di colleghi potendo comunque trasportare anche tutti i materiali e le attrezzature necessari.

Ford Transit Connect a Como, Lecco, Milano, Sondrio e Brescia da Carlo Mauri

Spazio per tutto

Un’ingegnosa paratia apribile, disponibile in tutte le versioni Furgone con un doppio sedile del passeggero anteriore, consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello a passo corto (L1) e fino a 3,4 metri in quello a passo lungo (L2). Sul fondo della paratia c’è uno sportello apribile verso l’alto attraverso il quale far scorrere oggetti lunghi, in uno spazio di carico che si trova sotto il sedile del passeggero anteriore. Dietro la paratia c’è posto per due Europallet (nel modello L1).

Il vano di carico è rinforzato da una paratia a tutta altezza e larghezza (in vetro o altro) e si può scegliere di avere due o tre sedili nell’abitacolo. La portiera di carico laterale a scorrimento e le portiere di carico posteriori simmetriche sono di serie. Inoltre è possibile richiedere il portellone posteriore con lunotto termico e tergi/lavalunotto.

L1 (passo corto)

Lunghezza totale: 4.418 mm
Altezza tetto: 1.861 mm
Volume vano di carico: 3 m3
Carico passante: lunghezze di 3 m*
Carico utile approssimativo: 625-825 kg
Massa complessiva veicolo: 2,0 o 2,2 t

Ford Transit Connect a passo corto da Carlo Mauri

L2 (passo lungo)

Lunghezza totale: 4.818 mm
Altezza tetto: 1.862 mm
Volume vano di carico: 3,7 m3
Carico passante: lunghezze di 3,4 m*
Carico utile approssimativo: 700-1.000 kg
Massa complessiva veicolo: 2,1; 2,2; 2,3 o 2,4 t

Ford Transit Connect a passo corto da Carlo Mauri

* Grazie alla paratia apribile e al doppio sedile del passeggero, il volume del vano di carico raggiunge 3,7 m per L1 e a 4,4 m per L2.

FURGONE DOPPIA CABINA

Il modello Furgone doppia cabina ha due sedili nella fila anteriore e tre in quella posteriore. Una paratia mobile in griglia metallica separa in modo sicuro la seconda fila di sedili dal vano di carico.

L1 (passo corto)

Lunghezza totale: 4.418 mm
Altezza tetto: 1.844 mm
Volume vano di carico: 1,3/2,2 m3 (sedili sollevati/ripiegati)
Carico utile approssimativo: 725 kg
Massa complessiva veicolo: 2,2 t

Ford Transit Connect doppia cabina da Carlo Mauri

L2 (passo lungo)

Lunghezza totale: 4.818 mm
Altezza tetto: 1.844 mm
Volume vano di carico: 1,9/2,8 m3 (sedili sollevati/ripiegati)
Carico utile approssimativo: 700 kg
Massa complessiva veicolo: 2,3 t

Ford Tranist Connect Passo Lungo: furgoni nuovi a Como (Lurago D'Erba) da Carlo Mauri.

COMBI N1

Ford Connect Combi ha un sistema estremamente flessibile di sedili posteriori. Le versioni L1 e L2 a cinque posti si adattano a ogni utilizzo in termini di spazio per il carico e per i passeggeri.
Nel modello L1, i sedili della seconda fila sono frazionabili con un rapporto 60:40, mentre gli schienali si ripiegano e l’intero sedile si ribalta per aumentare il volume dell’area di carico.
Nel modello L2, i sedili della seconda fila si ripiegano e si spostano in avanti verso il basso, per creare in modo facile e veloce un’ampia area di carico.
Una paratia mobile in griglia metallica conforme alle normative ISO/DIN separa il carico dai passeggeri.

L1 (passo corto)

Lunghezza totale: 4.418 mm
Altezza tetto: 1.844 mm
Sedili: 5 posti

L2 (passo lungo)

Lunghezza totale: 4.818 mm
Altezza tetto: 1.828 mm
Sedili: 5 o 7 posti

Vieni nella nostra sede in provincia di Como e concediti un veicolo all’altezza delle tue aspettative! Siamo vicini anche alle grande metropoli della Lombardia come Milano, Lecco, Sondrio e Brescia.

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo