Restyling in vista per Ford Transit

Restyling in vista per Ford Transit

Il veicolo commerciale storico di casa Ford continua a stupirci: un nuovo restyling per Ford Transit

Ford Transit è un veicolo commerciale con una storia alle spalle che inizia il 9 Agosto 1965. Uscì infatti quel giorno il primo esemplare Transit di casa Ford in Inghilterra. La sua storia è accompagnata da un enorme successo durante tutta la sua carriera. Nei suoi 50 anni di vita ne è stato venduto infatti una media di uno ogni tre minuti.

Uno dei motivi del suo successo è il suo continuo ammodernamento e le nuove tecnologie che hanno migliorato sempre di più la sua sicurezza. L’Abs, il monitoraggio della segnaletica orizzontale, l’attenzione per il guidatore, combinati al comfort degli interni e delle porte laterali scorrevoli, hanno contribuito alla sua evoluzione. Ora, Ford, sta pensando di proseguire sulla linea dell’innovazione di Ford Transit. Il restyling sarà incentrato soprattutto sull’estetica. La parte frontale, infatti, erediterà le ultime novità dello stile Ford, ma non solo. Nel 2019 vedremo un Transit nuovo anche dal punto di vista tecnico e meccanico, con l’introduzione di motori ancora più efficienti e un nuovo cambio automatico a 10 rapporti, ancora più semplice a pratico da utilizzare. Anche lo spazio di carico sarà rimodernato, non solo dal punto di vista stilistico, ma anche da quello funzionale. Il trasporto del materiale e delle merci sarà reso ancora più agevole, in modo da garantire anche maggior sicurezza.

Ford Transit sistema di intrattenimento SYNC.

Il sistema di intrattenimento SYNC permetterà di svolgere numerose funzioni con la ricerca vocale, e anche questo aspetto si traduce automaticamente in maggior sicurezza per il guidatore e per i passeggeri. L’assistenza di emergenza permetterà di collegarsi ad un operatore in tempi rapidi in caso di incidente. E la camera con display integrato farà sentire il guidatore sicuro in ogni situazione. Il sistema intelligente del veicolo sarà in grado di riconoscere i segnali stradali e arrestarsi in tempo.

Rimani aggiornato per scoprire tutte le news sui veicoli commerciali Ford