Nuova Gamma Veicoli Commerciali con Motori EURO6

Gamma Veicoli Commerciali Ford con motori Euro6 da Carlo Mauri.

NUOVA GAMMA TRANSIT

La nuova gamma Ford Transit offre oggi la famiglia di veicoli commerciali più completa del mercato, la migliore capacità di carico e la più elevata efficienza nei consumi della categoria, oltre a innovative tecnologie intelligenti e un design accattivante. Ogni modello è stato appositamente concepito per assicurare la migliore funzionalità e flessibilità in relazione alle molteplici modalità di impiego nonchè i più bassi costi di gestione, per garantire il più rapido ritorno sull’investimento.

Ford Transit


1249043674724

Robusto, affidabile e completo, Nuovo Ford Transit offre i consumi più bassi della categoria, ridotte emissioni di CO2 e bassi costi di gestione. È il veicolo dimensionalmente più grande della gamma e offre un ampio spazio di carico, tra 9,6 e 15,1 m3 e opzioni di massa complessiva che variano da 2.900 a 4.700 kg. Disponibile nelle carrozzerie Furgone, Telaio cabinato, Combi, Furgone doppia cabina e Bus M2, in cinque lunghezze diverse e nelle versioni a trazione anteriore, posteriore e integrale.


Ford Custom


Ford Transit Custom a Como da Carlo Mauri.

Ford Custom è il secondo veicolo più grande della gamma Ford Transit. È disponibile nella carrozzeria Furgone, con volumi di carico da 6 a 8,3 m3 e opzioni di massa complessiva comprese tra 2.500 e 3.300 kg. Oltre a essere versatile ed efficiente, questo veicolo presenta tante novità, come la paratia con apertura per carichi lunghi che consente di caricare tubi di 3 metri, anche all’interno del Furgone con il passo più corto.


Ford Transit Custom è disponibile, inoltre, anche nelle versioni Combi (fino a 9 posti incluso il conducente) e Furgone doppia cabina (fino a 6 posti compreso il conducente). Ford Transit Custom offre intervalli di manutenzione estesi fino a 60.000 km (o 2 anni) e ridotti consumi di carburante per garantire i più bassi costi di gestione della categoria. Inoltre è stato il primo veicolo commerciale di questo tipo ad aver ottenuto il massimo riconoscimento per la sicurezza: le 5 stelle Euro NCAP.

Ford Transit Custom è il veicolo di riferimento della categoria tra i veicoli commerciali e si è già aggiudicato il titolo di Van of the Year, con il più grande distacco dal secondo classificato mai registrato nella storia del riconoscimento.

Ford Connect


Ford Transit Connect a Como da Carlo Mauri

Nuovo Ford Transit Connect è dotato della stessa robustezza, affidabilità e funzionalità degli altri veicoli della gamma Transit, offrendo uno spazio di carico flessibile, i più bassi consumi di carburante della categoria e le tecnologie Ford più avanzate.


Il sedile passeggero anteriore doppio consente di trasportare fino a 3 persone, mentre nelle versioni Furgone doppia cabina e Combi N1 possono comodamente viaggiare 5 passeggeri oltre a una grande varietà di merci. Disponibile in due lunghezze, la versione Furgone offre un volume di carico pari a 2,9 o 3,6 m3.

Ford Courier


Ford Transit Courier a Como e provincia

Anche se è il veicolo più compatto di tutta la gamma, Nuovo Ford Transit Courier offre il maggiore spazio di carico della categoria, pari a 2,3 m3. Non solo: è dotato anche di una paratia pieghevole e di un sedile passeggero “Fold&Dive”, che consentono di caricare oggetti lunghi fino a 2,59 m. Vanta il migliore consumo di carburante della categoria e i costi di gestione più bassi, e dispone di tanti pratici vani portaoggetti nella cabina, confortevole come quella di un’auto.


Qualsiasi cosa si debba trasportare, quali che siano le caratteristiche della propria attività e le proprie esigenze,è sempre possibile contare sulla nuova gamma Ford Transit.