Ford Kuga 2016 a como. Scopri tutte le novità di questo modello.

Nuova Ford Kuga

Nuova Ford Kuga si arricchisce di un nuovo design, di motorizzazioni ancora più efficienti e di una dotazione tecnologica ancora più ricca.

Design più moderno

Il frontale ridisegnato di Nuova Ford Kuga si distingue per il carattere imponente della griglia trapezoidale, che si raccorda ai fari adattivi dotati di luci diurne a LED. Il design degli interni è stato progettato all’insegna dell’eleganza e del comfort. La gamma delle motorizzazioni include il nuovo TDCi 1.5 da 120 cavalli, che sostituisce il precedente propulsore TDCi 2.0 da 120 cavalli, consentendo di raggiungere nuovi livelli di efficienza.

Ford Kuga interni.

Tecnologia più intelligente e intuitiva

Nuova Ford Kuga ti consente di vivere un’esperienza di guida divertente e sicura grazie alle tecnologie intelligenti disponibili a bordo. Tra le numerose dotazioni, il sistema di parcheggio semi-automatico (Active Park Assist) con funzione di parcheggio in perpendicolare, la versione aggiornata del sistema di frenata automatica in città (Active City Stop) e la trazione integrale intelligente (Intelligent All Wheel Drive).

Ford Kuga Vignale

Ford Kuga Vignale: ecco le novità sul blog di Carlo Mauri.

Ford Kuga Vignale è un’autentica espressione di stile e raffinatezza. Le linee dinamiche del design sono arricchite da dettagli realizzati a mano con materiali di prima qualità. Per vivere un’esperienza esclusiva sarà a tua completa disposizione il Vignale Relationship Manager, per offrirti una gamma di servizi personalizzata, pensati per farti risparmiare tempo.

Ford SYNC 3

Il SYNC 3 è la nuova e più avanzata versione del sistema di connettività a comandi vocali. È dotato di tasti touch più grandi che permettono di accedere velocemente alle informazioni ricercate. Lo schermo touchscreen da 8 pollici, più veloce e reattivo, dispone della funzione ‘zoom in – out’ che permetterà di navigare come sullo schermo di un tablet, per una navigazione ancora più intuitiva. Inoltre, con AppLink, Ford SYNC 3 si collega anche con CarPlay di Apple e Android Auto permettendo di interagire duplicando lo schermo dello smartphone sul Touchscreen.

Fonte: Ford.it