Ford Fiesta 2017 sta arrivando in Italia: scoprila da Carlo Mauri a Como.

Ford Fiesta 2017 sta arrivando: non lasciartela scappare!

Ford Fiesta 2017: la settima generazione sta arrivando

La sua produzione è iniziata mercoledì 17 maggio, e l’arrivo della nuova Ford Fiesta 2017 è previsto nelle concessionarie del nostro paese a Giugno. La nuova arrivata è lunga 404 cm ed è totalmente rinnovata sia dal punto di vista stilistico, che tecnologico, che nel suo motore. L’obiettivo è quello di rispondere alle utilitarie più moderne.

Allestimenti per tutti i gusti

Gli allestimenti disponibili saranno sei, ognuno con le sue caratteristiche. Quello più economico si chiama Plus, il Titanium punta sulla tecnologia, il Vignale è caratterizzato da un’indiscutibile eleganza. E poi ancora abbiamo l’Active con i suoi dettagli esterni in stile crossover e l’ST con il nuovo motore a benzina a 3 cilindri 1.5 turbo da 200 CV. Questi ultimi due allestimenti saranno disponibili nel primo trimestre 2018. Le altre versioni sono dotate di motori a 3 cilindri 1.0 da 100, 125 e 140 CV e il 4 cilindri diesel 1.5 da 85 o 120 CV.

Stile innovativo e ancora più personalizzabile

Ford Fiesta 2017 diventerà davvero tua, non per il semplice fatto di averla acquistata, ma perchè è una vettura che potrai personalizzare nei minimi dettagli. Il suo design intelligente racconta la sua innovazione, non solo quindi nell’estetica. Guidarla sarà ancora più entusiasmante.

Controllo vocale e tecnologia intelligente

Quest’auto è pensata per renderti la vita ancora più semplice. Ford SYNC 3 è un sistema di intrattenimento che ti permetterà di gestire varie funzionalità. Tramite semplici comandi vocali o schermo touchscreen da 8″ potrai facilmente controllare musica, navigatore, chiamate e lettura sms. Ma la tecnologia non finisce qua, infatti grazie ad Applink puoi accedere alle applicazioni per smartphone più in voga. E se ti viene fame, non ti preoccupare! Ti basterà chiamare un elenco di ristoranti presenti in zona solamente dicendo “ho fame” alla tua nuova Ford Fiesta 2017. Potrai anche accedere alla Guida Michelin per scegliere subito il ristorante o l’hotel in cui proseguire la tua serata.

La tecnologia di Ford Fiesta 2017 totalmente rinnovata per te.

Look moderno

Con linee sinuose e aerodinamiche che rispettano lo stile iconico, Ford Fiesta, sa coniugare tradizione e innovazione. Gli interni sono funzionali e progettati per garantire comodità e utilizzo ottimale degli spazi. Il design risulta piacevole agli occhi, mentre i materiali sono piacevoli al tatto. Ogni tuo senso apprezzerà qualsiasi pezzo di questa vettura.