Dove Siamo – Indicazioni Stradali

Carlo Mauri è concessionaria Ford e punto di riferimento per la vendita e l’allestimento di furgoni, bus, autocarri e ogni tipo di veicolo commerciale Ford in Lombardia.

Ci troviamo in via Vallassina 6 a Lurago d’Erba, località inserita nel cuore produttivo della Brianza, in provincia di Como. La nostra posizione è strategica, e ci rende facilmente raggiungibili da tutte le maggiori città della zona, come Erba, Lecco, Sondrio o Cantù, ma anche da chi arriva da Milano, Monza, Bergamo, Brescia e Varese.

Scopri come raggiungerci:

  • Da Milano: raggiungere la SS36 “Milano-Lecco” e proseguire in direzione Lecco fino all’uscita Erba-Giussano, quindi proseguire verso Erba per 5km, passato il centro di Lurago ci troverete sulla destra sulla Strada Provinciale
  • Da Varese: Percorrere l’autostrada A9 Como/Laghi, all’uscita di Lomazzo seguire le indicazioni per Lentate sul Seveso. A questo punto prendere la SP 32 Novedratese in direzione di Arosio, svoltare a sinistra verso Erba e Inverigo, quindi proseguire in questa direzione.
  • Da Como: Percorrere la SS 342 Briantea in direzione Bergamo fino allo svincolo di Tavernerio, proseguire ancora verso Bergamo fino al raggiungimento di Lurago d’Erba, girare a sinistra in direzione di Erba. In alternativa, se si percorre l’autostrada A9 Como/Grandate, uscire a Como Sud, seguire le indicazioni per Bergamo e riallacciarsi alla SS 342 Briantea, quindi seguire le indicazioni precedenti.
  • Da Cantù e Novedrate: Da entrambe le località imboccare la SP 32 Novedratese in direzione Arosio, svoltare a sinistra verso Erba/Inverigo e proseguire seguendo le indicazioni per Erba.
  • Da Lecco Prendere la SS 36 in direzione Milano, all’uscita di Nibionno seguire le indicazioni per Como fino a raggiungere Lurago d’Erba, quindi svoltare a destra in direzione Erba.
  • Da Bergamo Sulla SS 342 seguire le indicazioni per Como fino a Lurago d’Erba, una volta giunti in città svoltare a destra in direzione Erba.
  • Da Brescia: Prendere l’A4 in direzione “Milano-Bergamo” fino l’uscita verso Sesto S.G. Cinisello Balsamo. Seguire le indicazioni per Monza/Lecco ed entrare in Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga fino all’uscita Bergamo/Como.
  • Con il Treno Dalla stazione centrale di Milano prendere la metropolitana linea verde (M2) in direzione Abbiategrasso/Assago fino alla fermata di Cadorna. Dalla stazione F.N.M. Cadorna prendere la linea Milano-Asso e scendere alla stazione ferroviaria F.N.M Lamburgo/Lurago.

Carlo Mauri: vendita veicoli commerciali Ford, auto nuove e usate. Assistenza e Ricambi

Richiedi Informazioni